News Inter, Moratti: "Thohir ha grande voglia"

Subito dopo l’incontro con Maroni nel palazzo della Regione Massimo Moratti è stato intercettato dai cronisti, interrogato sopratutto sulla possibilità di creare un nuovo Stadio per i nerazzurri: “Maroni è stato molto gentile, come sempre. Altrettanto schietto e bravo, si è accennato che c’è questa possibilità dello stadio nella zona dell’Expo”. Sul passaggio di consegne del passaggio del 70% delle quote della società all’Indonesiano Thohir conferma che è stata una scelta giusta: “Thohir ha grande attività e grande voglia di lavorare, che è una cosa importante per tutti”.

Giovani talenti e vivaio della squadra, questi gli obiettivi  del nuovo proprietario, approvati anche dall’ex Presidente: “Thohir è rimasto soddisfatto dell’organizzazione del settore giovanile. Vuole evitare di andare a comprare giocatori troppo cari, puntando sui giovani, ma ha l’intenzione di tenere l’Inter al livello che le compete e questo è molto bello“. 

Zanetti capitano Inter

Un’ultima battuta anche sul capitano, rientrato contro il Livorno dopo il brutto infortunio e subito protagonista, con la sensazione che una volta terminata la carriera entrerà direttamente nella dirigenza come vice-presidente. Ma questo passaggio Moratti lo inquadra ancora lontano nel tempo: “Zanetti gioca ancora 4-5 anni…”

Leggi anche–> Thohir: “Mi piacerebbe che i giovani seguissero l’esempio di Zanetti”

Leggi anche–> Inter-Sampdoria la prima a San Siro di Thohir

Leggi anche–> Maroni (Regione Lombardia): “Ho proposto a Thohir una località per lo Stadio”