News Juve, Antonio Conte oggi pomeriggio a Vinovo

Dopo la rescissione consensuale dalla Juventus, avvenuta il 15 Luglio 2014, oggi Antonio Conte, ora commissario tecnico azzurro, ha fatto visita alla sua ex squadra, appunto la Juventus. Il c.t. riprende dunque il suo tour di visite  dopo le polemiche sulla scarsa collaborazione dei club con la Nazionale e dopo le pesanti dichiarazioni dopo ItaliaCroazia a Milano finita 1-1.

Conte dopo quella gara disse infatti: “Ci vuole più amore per questa Nazionale. In tre mesi di lavoro e tre raduni, invece, ho capito che viene vissuta come un fastidio. Qualcuno storce il naso anche se parlo di intensità nei pochi giorni in cui ho i ragazzi a disposizione“. Poi sbottò: ” Dobbiamo fare da soli. È cambiato solo l’allenatore, i problemi sono rimasti tutti lì. Si parla tanto di rilanciare il movimento e poi non si fa nulla, come se fossimo ancora i migliori al mondo. È ora che tutti vedano a che punto siamo. E che si cominci a lavorare per davvero, perché io so fare solo questo e non sono venuto qui a perdere tempo“.

Quest’oggi, quasi all’ora di pranzo, il c.t è arrivato a Vinovo a bordo di un Voyager scuro con autista: ad accoglierlo nel centro sportivo c’erano il Presidente Andrea Agnelli, a.d Beppe Marotta, Fabio Paratici e Massimiliano Allegri. Pranzeranno insieme e a tavola gli argomenti non mancheranno: Juve, Nazionale, stage azzurri, questi ultimi argomento di discordia in tempi recenti. Quindi nel pomeriggio, dopo aver pranzato e discusso con la società, Conte varcherà i cancelli di Vinovo per assistere all’allenamento della Juventus.

Leggi anche: Consiglio di Lega, vince la Juventus: niente stage in Nazionale per chi gioca in Europa

Leggi anche: Marotta alla Gazzetta: “Aspettiamo Conte a Vinovo”