News Juve, Marchisio: "Voglio diventare il simbolo di questa squadra"

Il giocatore, ormai idolo della tifoseria juventina Claudio Marchisio, ha un sogno: quello di diventare un simbolo della Juventus! Milita ormai nella squadra bianconera da tanti anni, ha fatto tutta la trafila del settore giovanile (dai Pulcini alla Primavera e arrivando alla prima squadra). Nell’intervista al mensile Calcio2000, riportata in parte su Tuttojuve.com, racconta questo suo desiderio.

Quando si parla di bandiera vuol dire essere vicino alle pensione. L’essere bandiera non significa comunque passare tanti anni nella stessa società. Conto quello che dai e come lo dai. Ho visto molti giocatori passare alla Juve anche per poco tempo ma hanno fatto breccia del cuore dei tifosi. Ho ancora qualche anno davanti per realizzare il mio sogno ed è quello di diventare un simbolo della Juventus!”

Quindi qualche riflessione su Pogba, ormai da anni suo compagno di reparto nel cuore del centrocampo, e al centro di molte voci di mercato ultimamente: “Paul è un grandissimo giocatore, è un talento puro con ancora tanto margine di miglioramento e sarebbe esploso anche senza il mio infortunio”. Quindi conclude: ” La Juventus è il posto è il posto giusto per far crescere i suoi talenti, li fa maturare con tranquillità. Anche la città di Torino aiuta”.

Leggi anche: News Juve, Marchisio: “Siamo sempre primi, non c’è nessuna crisi”

Leggi anche: Juventus, Marchisio su Facebook: “Nel 2015 stupiremo ancora”