News Juve, Moggi: "Roma senza Totti e Gervinho è da Europa League"

Il Palermo ferma la Roma sull’1-1 e la Juventus può allungare in classifica. Su questo momento, fondamentale, del campionato parla anche Luciano Moggi, che, senza tanti giri di parole come nel suo stile, afferma a Libero: “Senza Totti e Gervinho, la Roma non è né da Scudetto nè da Champions League, è da Europa League.”

L’ex dirigente sportivo della Juventus spiega quindi così il momento non proprio positivo della Roma di Rudi Garcia che rischia di andare a -5 dalla capolista dopo il pareggio di ieri sera contro il Palermo di un super Dybala. Moggi poi, è pungente nei confronti dell’allenatore francese: “Stiamo aspettando tutti quanti le scuse che questa volta, Garcia, si inventerà per spiegare la partita di ieri sera. Sono proprio curioso, ma anche certo che le polemiche arbitrali continueranno ad accompagnarci per tutto il campionato, basta osservare quello che è successo nelle ultime giornate

Moggi infine parla della questione moviola in campo: Dopo i tanti errori di Udine sono arrivati anche quelli di Napoli, meno gravi poiché millimetrici, e si è subito ritornati a parlare della tecnologia che credo non sarà la soluzione per placare le ire degli allenatori. Anche noi eravamo d’accordo sulla Goal Line Tecnology ma non sulla moviola in campo poiché, in questo caso, c’è sempre la decisione dell’arbitro per quei falli di poco dentro o poco fuori dall’area che, anche noi, che guardiamo tanti replay non riusciamo a capire quale sia la cosa giusta.”