News Juve, oggi squadra a rapporto da Allegri

All’indomani della sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia, la squadra bianconera è stata nella giornata di oggi a rapporto da Massimiliano Allegri. Una sconfitta certamente che brucia nell’ambiente bianconero, sia perchè la squadra ha confermato le crepe mostrate nelle ultime partite, sia perchè tutti, l’allenatore in primis, tengono a raggiungere la finale di Coppa Italia, obiettivo ora molto più difficile, anche se non impossibile.

Come riportato sulla Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano prima di iniziare l’allenamento ha tenuto tutta la squadra a rapporto, facendo rivedere gli errori commessi contro i viola, soprattutto quelli in fase difensiva. Chi è sceso in campo ieri ha svolto lavoro defaticante in palestra, mentre gli altri calciatori hanno svolto una regolare sessione di allenamento. Non si è invece allenato Coman, che ha svolto solo fisioterapie in seguito alla contusione alla tibia destra riportata ieri sera.

La Juventus tornerà in campo lunedì prossimo, ospitando allo Stadium il Sassuolo alle ore 21.00, nella partita che chiuderà la 26° giornata di Serie A.

Leggi anche: Juventus-Fiorentina, 1-2, Bocca: “Bianconeri spocchiosi e superbi”

Leggi anche: Giudice sportivo, Juventus senza squalificati con il Sassuolo