News Juve, Padoin: " La Champions League è il nostro sogno"

La Champions League è il nostro sogno“. Simone Padoin, ha parlato a Filo Diretto su Jtv, programma in cui i tifosi bianconeri possono rivolgere le loro domande e curiosità ai propri idoli. Il centrocampista bianconero ha risposto a molte domande. ” Stiamo lottando su tutti e tre i fronti: il campionato è importante, in Coppa Italia proveremo a ribaltare il risultato e la Champions è il nostro sogno, dove possiamo fare una bella figura“.

Sul Borussia Dortmund: “Siamo avvantaggiati perché abbiamo due risultati su tre a disposizione, ma dobbiamo andare in Germania per vincere, altrimenti rischieremo di perdere“. Invece sulla prossima gara di campionato contro il Sassuolo: “Dal punto di vista psicologico stiamo bene, anche se abbiamo perso, comunque dovremo stare attenti, perché loro sono una squadra giovane che gioca in velocità e sono stati i primi a fermarci all’andata

Sul campionato: “ Il campionato italiano è difficile, noi siamo stati bravi ad approffittare dei passi falsi della Roma e ora ci ritroviamo a +9, ma il campionato non è ancora finito,mancano ancora 13 partite e può succedere di tuttoSulla gara di coppa Italia contro la Fiorentina persa per 2-1: ” Non abbiamo giocato bene ma nulla è pregiudicato. Andremo a Firenze per cercare di ribaltare il risultato e andare in finale“.

Leggi anche: News Juve, oggi squadra a rapporto da Allegri

Leggi anche: Giudice sportivo, Juventus senza squalificati con il Sassuolo