News Juve, per Sturaro e De Ceglie nessuna lesione

Per Sturaro e De Ceglie nessuna lesione. Questo è l’esito degli esami a cui sono stati sottoposti i due giocatori. Nella gara contro il Palermo di Sabato scorso vinta dai bianconeri per 1-0, Sturaro aveva riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra mentre De Ceglie aveva subito un trauma contusivo del ginocchio. I due giocatori sono stati sottoposti ad approfondimenti diagnostici che hanno escluso per entrambi lesioni legamentose gravi: come recita il comunicato ufficiale della Juventus, sono recuperabili in una quindicina di giorni.

I due centrocampisti non partiranno per Dortmund come non partirà neanche Andrea Pirlo:  il centrocampista quest’oggi è stato sottoposto ad un controllo ecografico che ha evidenziato una buona evoluzione della guarigione della lesione al gemello mediale destro, ma non è ancora pronto per giocare.

Infine sono da verificare le condizioni di Andrea Barzagli che ci sarà sicuramente a Dortmund; il difensore juventino dovrà però vedere se potrà scendere in campo contro il Borussia. Ha giocato tutti i 90 minuti contro il Palermo e c’è quindi da verificare la caviglia in che condizioni è.

Leggi anche