News Juve: Pogba fuori 50 giorni, salterà i quarti di finale di Champions

Brutte notizie per la Juventus: Paul Pogba starà fuori almeno 50 giorni e salterà sicuramente i quarti di finale di Champions, il cui sorteggio avverrà oggi a Nyon alle ore 12.00. Questo l’esito della risonanza cui si è sottoposto il centrocampista francese, uscito in lacrime nella partita contro il Borussia.

Come riporta Tuttosport, si tratta di una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro, con conseguente stop di almeno 50 giorni, in pratica quasi 2 mesi, non in tempo per i quarti di finale che si disputeranno il 14-15 e 21-22 aprile. Pogba salterà anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma l’8 aprile, oltre ovviamente a tutte le gare di campionato in aprile.

Se la Juventus dovesse approdare alle semifinali di Champions League, in programma il 5-6 e 12-13, Pogba potrebbe esserci; in alternativa rientrebbere il 17 maggio contro l’Inter in campionato. In ogni caso, una vera e propria mazzata per tutto l’ambiente bianconero, euforico per il passaggio ai quarti di Champions League.

Leggi anche: Juve, per Pogba si teme stop di un mese