News Juve, Vidal: "A Torino sto bene, sogno la Champions League"

” A Torino sto molto bene e voglio rimanere, sogno di vincere la Champions League”.  Arturo Vidal ha rilasciato un’intervista ad un giornale cileno, Las Ultimas Noticias, in cui ha giurato fedeltà alla Juventus, in un momento cruciale della stagione della squadra bianconera.

Il cileno ha detto: ” Quando sei amato in una squadra top è difficile andarsene e io in questo momento sento questo. Io e la mia famiglia ci troviamo bene a Torino e ci sentiamo amati”.  Vidal ha continuato spiegando: “Perché dovrei partire visto che alla Juventus sono considerato un campione e visto che stiamo vincendo tanto? Non vedo motivi per lasciare i bianconeri”.

Il centrocampista cileno poi si sofferma sulla Champions League, che domani vedrà la Juventus impegnata a Dortmund per gli ottavi di finale di ritorno ” La Champions è una sogno alla quale credo ma prima dobbiamo battere il Dortmund. Dobbiamo essere bravi ma anche fortunati.”  Infine il cileno chiarisce l’obiettivo principale della Juventus: “Il campionato è il nostro primo obbiettivo che vogliamo centrare”.