Lazio, anticipi e posticipi Serie A: fino a Natale

La Lega di Serie A ha diramato nella giornata di ieri il programma di anticipi e posticipi fino a Natale, cioè alla 16° giornata che si disputerà il 21 dicembre. E proprio in quella giornata i biancocelesti saranno impegnati nel posticipo domenicale contro l’Inter a San Siro che chiuderà il 2014 della Serie A.

Ma andiamo con ordine e vediamo tutti i posticipi e gli anticipi che riguarderanno la Lazio. La prima occasionale sarà alla 4° giornata; nel turno infrasettimanale i biancocelesti posticiperanno a giovedì 25 settembre la gara in casa contro l’Udinese. Ancora un posticipo, questa volta a lunedì 29 settembre, alla giornata successiva contro il Palermo in Sicilia. Alla invece, il 19 ottobre, match all’ora di pranzo contro la Fiorentina al Franchi.

Il 26 ottobre, all’8° giornata, posticipo a domenica alle 18.00 per il match interno contro il Torino, per l’impegno dei granata in Europa League il giovedì precedente. Quindi, ancora due posticipi nelle giornate successive: giovedì 30 ottobre contro il Verona al Bentegodi nel secondo turno infrasettimanale, e poi lunedì 3 novembre contro il Sassuolo in casa.

Alla 12° giornata la Lazio ospiterà la Juventus all’Olimpico sabato 22 novembre alle ore 20.45, per l’impegno dei bianconeri in Champions League, e anticiperà al sabato anche la gara successiva contro il Chievo a Verona. Anticipo anche alla 15° giornata contro l’Atalanta a Roma il 13 dicembre, e come detto, il posticipo serale del 21 dicembre contro l‘Inter per la 16° giornata.

Leggi anche: