News Milan, Conte arriva la prossima stagione?

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Milan per la prossima stagione resta una ipotesi valida. Questo è quanto sostiene oggi la Gazzetta dello Sport. Le forti polemiche di questi giorni relative prima agli oriundi e poi al caso Marchisio, hanno lasciato molta delusione nell’attuale ct azzurro, come si è potuto vedere anche nelle interviste, dove Conte è apparso molto scuro in volto e con pochissima voglia di parlare.

Tutto ciò, secondo il quotidiano milanese, tiene viva l’ipotesi dimissioni a giugno, quando l’Italia affronterà un importante partita contro la Croazia nei Balcani. Dopo quella partita, che potrebbe dare in pratica all’Italia la qualificazione, potrebbero esserci colpi di scena. Conte non avrebbe certo difficoltà a trovare un nuovo club, e il Milan si ritroverebbe in pole position insieme al Paris Saint Germain.

E la squadra rossonera sarebbe certamente una grande sfida per Conte, che si ritroverebbe una situazione molto simile a quella della Juventus nel 2011, allora reduce da due stagioni molto negative, proprio come il Milan  in questo momento. Al Psg avrebbe invece già una squadra per vincere, ma la sensazione è che Conte potrebbe preferire l’ipotesi italiana, come ha già avuto modo di affermare.

Leggi anche: Antonio Conte allenatore del Milan? “Cerco progetto in Italia”

Leggi anche: Esonero Inzaghi, Antonio Conte: “Tieni duro Pippo!”