Torino, anticipi e posticipi Serie A: calendario fino alla 16esima

La Lega di Serie A ha reso noto nella giornata di ieri il programma degli anticipi e dei posticipi fino a Natale. Molte le gare in cui il Torino sarà impegnato in posticipi la domenica sera o addirittura al lunedì, in virtù dell’impegno in Europa League.

Nel prossimo turno contro la Sampdoria a Marassi, i granata scenderanno in campo alle 12.30. Alla 3° giornata, il 21 settembre, la gara in casa con il Verona si disputerà domenica alle 20.45, in virtù dell’impegno di giovedì 18 a Bruges. Nuovo posticipo di domenica sera alla 6° giornata, il 5 ottobre, nella gara al San Paolo contro il Napoli. La trasferta successiva, il 26 ottobre a Roma contro la Lazio, si giocherà invece alle 18.00 di domenica, tre giorni dopo il match contro l’Helsinki a Torino.

All’ 11° giornata, il 9 novembre, ancora una trasferta a Roma, ovviamente contro i giallorossi, che si giocherà di domenica sera. Il 23 novembre, alla 12° giornata, match all’ora di pranzo contro il Sassuolo all’Olimpico. La giornata successiva c’è in programma il derby con la Juve che, per l’impegno del giovedì precedente dei granata contro il Bruges, è stato posticipato alle 18.00 di domenica.

Alla 14° giornata invece i granata anticiperanno a sabato 6 dicembre la gara interna con il Palermo, che precederà l’ultimo impegno in Coppa contro il Copenaghen dell’11 dicembre. Infine alla 15° giornata, la gara Empoli-Torino si giocherà lunedì 15 dicembre alle ore 19.00.

Leggi anche: