Niang sembra pronto a rientrare dall’infortunio nella prima di campionato contro il Torino.

Dopo lo spavento di ieri, arriva una buona notizia per Vincenzo Montella: M’Baye Niang sarà a disposizione del mister per il debutto in campionato di domenica prossima contro il Torino. Gli esami strumentali non hanno evidenziato nulla di preoccupate e ciò ovviamente significa che il problema accusato nel corso del Trofeo Tim non lo penalizzerà in questo avvio di stagione che lo vedrà tra i protagonisti principali della sua squadra.

Ovviamente per precauzione il giocatore non prenderà parte all’amichevole di domani in Germania contro il Friburgo, ma ciò non deve destare preoccupazione nei tifosi rossoneri.
Anche per Suso stesso discorso: domani non sarà a disposizione di Montella per l’ultimo test pre campionato, ma già dalla sfida di San Siro contro il Torino di Sinisa Mihajlovic potrà provare a mettersi in mostra e scalare le gerarchie all’interno della squadra.

Questa fase è sempre molto critica dal punto di vista degli infortuni, ma a quanto pare Montella dovrebbe avere tutta la squadra a disposizione il 21 agosto contro il Torino.

LEGGI ANCHE: