Norvegia-Italia 0-2: Video gol, Sintesi e Highlights (Zaza, Bonucci)

Stasera alle ore 20.45 l’Italia di Antonio Conte sfiderà la Norvegia nel match inaugurale del girone valido per la qualificazioni agli Europei 2016 che si giocheranno in Francia. Gli azzurri saranno impegnati nella trasferta all “Ullevaal Stadion” di Oslo, gli uomini di Conte hanno ben impressionato nell’amichevole vinta contro l’Olanda per 2-0 a Bari con il duo offensivo Zaza-Immobile  riconfermato anche per la partita di stasera.

I precedenti tra Norvegia ed Italia sorridono agli azzurri dato che sono stati 15 gli incontri tra le due squadre e la nazionale italiana ha vinto 8 volte e pareggiato 3, anche sel’ultima volta che l’Italia ha vinto in casa della  Norvegia fu nel 1937. Il ct pugliese non vuole deludere le aspettative dato che si tratta del suo debutto in campo europeo e inseguirà l’obiettivo dei tre punti.

Calciomercato-Juve.it vi propone i video gol del match.

Al 16esimo minuto Simone Zaza prende palla in area e calcia di sinistro il pallone che viene deviato da un difensore norvegese e spiazza il portiere. E’ la prima rete in azzurro per l’attaccante del Sassuolo al suo esordio assoluto in partite ufficiali.

ECCO IL GOL DI SIMONE ZAZA

Al 62esimo minuto è arrivato il secondo gol da parte dell’Italia, il difensore bianconero Leonardo Bonucci ha approfittato di una distrazione della difesa norvegese ed ha colpito di testa il pallone su assist di Pasqual, gol importantissimo che è arrivato in una fase non proprio buona per gli azzurri

ECCO IL GOL DI BONUCCI

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DELLA PARTITA