Norvegia-Italia, Probabili Formazioni: Ranocchia titolare

Sarà ancora una volta titolare Andrea Ranocchia. Per Norvegia-Italia, secondo le indiscrezioni sulle probabili formazioni che arrivano dal ritiro azzurro, Antonio Conte sembra intenzionato a dar fiducia al difensore dell’Inter dopo la buona prestazione fatta registrare in amichevole a Bari contro l’Olanda, gara nella quale il numero 23 nerazzurro si è distinto giocando con precisione e personalità e candidandosi seriamente ad essere uno dei pilastri del clan azzurro nel prossimo biennio.

Conte mantiene il suo 3-5-2. In porta torna titolare Buffon che sarà guardato a vista dal trio composto da Ranocchia, Bonucci e Astori. Alcune novità a centrocampo: Darmian rileva Candreva a destro, a sinistra ci sarà ancora De Sciglio. Fuori Marchisio per squalifica, il suo posto sarà preso da Florenzi che con De Rossi e la sorpresa Giaccherini completerà il reparto dei centrali. Davanti confermata la coppia giovane Zaza-Immobile.

Per Norvegia-Italia, invece, il ct scandinavo Hogmo sembra intenzionato a schierare un classico 4-4-2. Dalle news sulle probabili formazioni del team norvegese, si capisce che il portiere dovrebbe essere Nyland; in difesa, da destra a sinistra, spazio a Elabdellaoui, Nordtveid, Forren e Flo; a centrocampo, Skjelbred e Daelhi saranno gli esterni, con Johansen e Jenssen in mezzo; in attacco spazio a King ed Elyounoussi. Diretta tv del match su Rai 1 e Rai HD a partire dalle ore 20.30 del 9 settembre.

Leggi anche–> Norvegia-Italia, ecco come vederla in diretta tv e streaming

Leggi anche–> Italia-Olanda 2-0: i gol (Video)