Norvegia-Italia, problemi al polpaccio per Chiellini: torna a casa?

Altro infortunio in casa Juventus. Chiellini ha saltato l’amichevole contro l’Olanda per un problema al polpaccio. Il dottor Castellacci“Proveremo a recuperarlo, ma c’è la possibilità che torni a casa”

Paura per Allegri. Oltre a Vidal, anche Chiellini si è fermato per infortunio. Il difensore ha un problema al polpaccio che gli ha impedito di essere in campo contro gli Orange di Hiddink. In serata, capiremo se Chiellini ci sarà, o meno, contro la Norvegia poiché effettuerà la risonanza magnetica che chiarirà la situazione. Intanto Castellacci fa il punto: “Aveva quel piccolo edema al soleo della gamba sinistra, è stato a riposo due giorni e sta un po’ meglio ma oggi lo porteremo a fare la risonanza magnetica. Il danno è molto piccolo ma il posto è delicato, siamo molto cauti. Proveremo a recuperarlo per martedì, ma c’è la possibilità anche che torni a casa. Saremo molto attenti, non c’è nè ottimismo e nè pessimismo. Vediamo l’esito della risonanza, poi insieme al ct e al giocatore decideremo il da farsi”.

Conte, quindi, deve fare la conta riguardo allo squalificato Marchisio che tornerà a Torino e agli infortunati ChielliniDe Rossi e El Sharaawy usciti malconci dalla sfida di Bari. Molto bravo all’esordio ma un po’ sfortunato.

Leggi anche —>Vidal, infortunio al ginocchio: ci sarà con l’Udinese

Leggi anche —>Barzagli, rientro dall’ infortunio previsto tra 10 giorni