Notize Inter, Tronchetti Provera: "Moratti vi spiegherà il progetto di Thohir"

Ore 19:00. L’ultimo ad arrivare al Consiglio di Amministrazione odierno e il primo ad uscire dalla sede dell’Inter è Marco Tronchetti Provera. Ai giornalisti che gli chiedono quali novità abbia generato l’odierno CdA, il patron della Pirelli risponde: “Sarà il presidente Moratti a dirvi se ci saranno novità, al momento non ce sono”.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Sulla sua permanenza in società, Tronchetti Provera chiarisce:Siamo legati da un contratto, poi vedremo in futuro con i nuovi soci quando arriveranno, e se arriveranno, quello che si farà”. Questo consiglio d’amministrazione straordinario, è stato un vero e proprio evento storico in casa nerazzurra, rappresenta infatti l’ultima tappa del cammino che Massimo Moratti e la sua Inter hanno vissuto mano per mano negli ultimi, 18 anni. Un percorso fatto di gioe e dolori, condito a volte da amarezza e delusioni ma culminato in imprese epiche e trionfi.

Il Presidente dell'Inter Massimo Moratti

Questi ultimi giorni da presidente, Moratti, li ha voluti passare accanto alla squadra e ai propri collaboratori, con frequenti visite alla Pinetina per seguire gli allenamenti e vari colloqui coi propri dipendenti, rassicurandoli e incoraggiandoli a continuare nel lavoro in tutta serenità.

Leggi anche–> Inter, tutti gli spiragli per il futuro

Leggi anche–> Moratti, ultimo CdA da presidente