Notizie Inter 2013-2014: a breve rientra Walter Samuel?

Di lui si è parlato poco ultimamente; eppure, negli ultimi anni, è stato uno dei protagonisti della storia dell’Inter: stiamo parlando di Walter Samuel, soprannominato The Wall, argentino difensore nerazzurro dal 2005.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Con la maglia nerazzurra The Wall ha vinto tutto: la sua carriera interista ha all’attivo 5 Scudetti, 4 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Italia, 1 Champions League e 1 Mondiale per club: quanto basta e avanza per entrare nei cuori di tutti i supporters dell’Inter. Il sudamericano ha un contratto che lo lega alla società di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 giugno 2014, siglato la scorsa estate.

Campagnaro Inter

Mazzarri cercherà di impiegare Samuel nell’amichevole che i nerazzurri non convocati dalle rispettive Nazionali giocheranno contro il Locarno, in programma sabato 12 ottobre, dato che il calciatore sembra essersi completamente ripreso dall’infortunio. Il difensore ex Roma spera, inoltre, di indossare di nuovo la maglia da titolare al più presto: fino ad adesso non è stato possibile, a causa delle buone prestazioni di Hugo Campagnaro. Adesso che quest’ultimo è infortunato, Samuel può sperare in una maglia da titolare, visto che le precedenti scelte di Mazzarri in difesa hanno lasciato l’amaro in bocca a molti.

Leggi anche –> Ultime Inter, Alvarez su Twitter : “Torno a Milano per recuperare”

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014, i nerazzurri seguono il talentuoso Adnan Januzaj (Video)