Notizie Inter 2013-2014: Accordo vicino con Thohir. Ultimo Inter-Juve per Moratti

Nonostante il campionato di Serie A sia fermo per gli impegni delle Nazionali, in casa Inter si continua a lavorare per porre le basi verso quel futuro che, per la prima volta dal 1955, non sembra essere legato al nome, o anzi al cognome, dei Moratti. Difatti, proprio di queste ore, sono le voci di un possibile incontro nella metà della prossima settimana a Londra, con l’imprenditore sportivo indonesiano Erik Thohir. Un passo fondamentale, però, è stato già fatto. Il presidente neroazzurro ha dato il via libera alla cessione del 70% del pacchetto azionario della società di Corso Vittorio Emanuele, punto chiave per il passaggio di consegna.

E nel frattempo ? Semplicemente Inter – Juve. La partita delle partite. Il derby d’Italia. La sfida dei ricordi, almeno per il presidentissimo Moratti. Già. Perché lui, le sfide in campo (ma anche fuori) con gli odiati bianconeri le ricorderà per sempre. Il rigore mai dato a Ronaldo nel ’98, lo scudetto perso all’ultima giornata contro la Lazio e poi Calciopoli. E tutto questo soltanto negli ultimi 15 anni.

Il Presidente dell'Inter Massimo Moratti

Insomma, un frullato di emozioni che, per Moratti, avrà un sapore davvero strano, soprattutto perché, quella del 14 Settembre, potrebbe essere davvero l’ultima sfida che vedrà da Presidente. E, a completare il quadro, come se fosse il nuovo genero entrato in famiglia, ci sarà in tribuna, forse proprio di fianco a lui, il futuro proprietario dell’Inter, il Thohir. Chissà se la squadra di Mazzarri sarà in grado di regalare al suo più grande tifoso, un’ultima grande gioia.

Leggi anche –> Ultime Notizie Inter 2013-2014: a Thohir il 75% delle quote di Moratti?
Leggi anche –> Ultime Notizie Inter 2013-2014: Diego Milito, rientro contro la Juventus