Notizie Inter 2013-2014: José Mourinho, il figlio firma per il Fulham

Se hai 14 anni e sei il figlio di José Mourinho non può passare inosservato il tuo trasferimento da una squadra all’altra. Anche se hai solo 14 anni. José Mario, figlio dello Special One, è saltato al centro delle news di mercato degli ultimi giorni perché dopo l’esperienza tra i pali (è un portiere, proprio come suo nonno) del Canillas, squadra satellite del Real Madrid, ha deciso di seguire il papà in Inghilterra.

Mentre il Mourinho più famoso allena a Stamford Bridge nella sua seconda avventura al Chelsea, il pargolo di casa ha firmato per il Fulham dopo aver brillantemente superato il provino di un mese a cui è stato sottoposto a Craven Cottage. Zuca, questo il soprannome di Mourinho jr, giocherà nell’Under 14 del team londinese e ha firmato per solo una stagione, come impongono i regolamenti per i calciatori stranieri in Inghilterra della sua età.

Figlio Mourinho

La curiosità principale è che il Fulham è il principale rivale del Chelsea su scala cittadina. Chissà come l’ha presa Mourinho? E soprattutto, chissà cosa dovrà patire lo Special One quando si recherà alle partite del figlio e si accomoderà sulle tribune dei tifosi rivali.

Leggi anche–> Inter-Juventus, i prezzi dei biglietti

Leggi anche–> Milito corre verso la Juve