Notizie Inter 2013-2014, Mazzarri stupito da Wallace

Se facciamo un resoconto per i minuti giocati, certamente Wallace non sarebbe un giocatore che ha entusiasmato i tifosi, ma dato che il calcio lo si vive giornalmente con allenamenti costanti, ecco che Mazzarri può dirsi, a sorpresa, soddisfatto dell’esterno brasiliano.

Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, Mazzarri sarebbe rimasto colpito dall’impegno, dalla tecnica e dall’evoluzione che sta avendo negli allenamenti. Wallace è stato poco utilizzato nelle partite proprio nell’attesa di limare alcuni limiti, soprattutto tattici, che ha ancora il brasiliano. Wallace è giovanissimo, è un classe ’94 con un enorme potenziale e Mazzarri lo sa e certamente prima o poi scenderà in campo da titolare con la maglia nerazzurra.

Walter Mazzarri

Il giocatore è arrivato in prestito dal Chelsea ed è stato Mourinho a “scegliere” la sua destinazione, consigliando proprio l’Inter al giocatore. E’ un terzino con molta spinta e dotato di piedi buoni, in Brasile è considerato il Marcelo della fascia destra, e l’Inter starebbe pensando di riscattarlo per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Leggi anche –> Mudingayi pronto al rientro

Leggi anche –> Kovacic può diventare più forte di Boban

Leggi anche –> Giovani talenti, dove andrà a giocare Olsen?