Notizie Inter 2013-2014, rinnovi di Ranocchia e Palacio: ufficiale a breve?

Al momento la situazione societaria ostacola ogni tipo di trattativa per i rinnovi di contratto dei calciatori interisti, come quello di Juan Jesus che nonostante l’accordo raggiunto per il rinnovo, si aspetta ancora l’annuncio ufficiale. Ecco due altri possibili rinnovi in casa Inter: stiamo parlando di due calciatori ormai importanti, cioè  Andrea Ranocchia e Rodrigo Palacio.

I contratti di questi due calciatori sono in scadenza nel 2015 e la società non vuole rischiare di perdere due giocatori che tanto bene stanno facendo nella squadra nerazzurra. Ed è per questo che il dt Marco Branca e il ds Piero Ausilio stanno cominciando a trattare con l’entourage dei giocatori per il rinnovo dei contratti. Queste trattative prenderanno poi una sterzata decisiva dopo l’annuncio del passaggio di proprietà dalla famiglia Moratti a Thohir.

Andrea ranocchia

I due non avrebbero nessun problema a restare in nerazzurro, anzi, soprattutto Ranocchia ha chiaramente espresso in ogni sessione di mercato di voler restare nerazzurro a lungo. Ma anche lo stesso Palacio ha recentemente dichiarato di trovarsi bene con Mazzarri e compagni.

Leggi anche –> Cannavaro raggiunge Mazzarri?

Leggi anche –> Fernando non rinnova, Inter alla finestra

Leggi anche–> Rinnovo Juan Jesus, a breve l’annuncio?