Notizie Inter 2013-2014: Si ferma di nuovo Diego Milito per infortunio

Ancora un infortunio in casa Inter: infatti, dopo Campagnaro, Alvarez, Jonathan, ecco che si ferma ai box ancora una volta il principe Diego Milito. Un infortunio che non ci voleva per il principe che stava tornando al massimo della condizione fisica per tornare a completa disposizione di Walter Mazzarri.

Questa mattina Diego Milito si è fermato dolorante durante la seduta di allenamento accusando un lieve fastidio all’altezza dell’inguine sinistro. Stando alle parole riportate dalla Gazzetta dello Sport, sembra che si tratti di un problema di lieve entità, ma che non dovrà essere assolutamente sottovalutato, ed è per questo che l’attaccante argentino si è subito fermato in attesa di sottoporsi agli esami strumentali previsti per domani.

walter mazzarri

Una brutta tegola per Walter Mazzarri e per il Principe che, dopo essere guarito dal brutto infortunio rimediato nella partita di Europa League dello scorso 14 Febbraio, era ritornato alla grande sui campi di gioco, siglando una doppietta contro il Sassuolo.

Leggi anche –> Alvarez e Campagnaro acciaccati, tornano a Milano?

Leggi anche –> Distorsione per Ricky, torna ad Appiano