Notizie Inter, Agnelli prende in giro Thohir su Facebook: bufala o verità?

“La capitale indonesiana ribattezzata oggi 15 ottobre non più Jakarta ma Jakartone”… ecco la frase che sta facendo insorgere il popolo nerazzurro sui social network. Si tratterebbe di un post pubblicato su Facebook dal Presidente della Juventus Andrea Agnelli, dopo il passaggio di consegne tra Massimo Moratti e l’Indonesiano Thohir.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Una battuta infelice che sottolinea come i rapporti tra le due società siano sempre molto tesi dopo i fatti di Calciopoli 2006, quando lo scudetto revocato nella stagione 2005/2006 alla squadra di Torino venne assegnato all’Inter. Il famoso “Scudetto di Cartone”, come piace chiamarlo ai tifosi della Vecchia Signora.

ECCO LA FOTO DEL POST INCRIMINATO

Post Agnelli Facebook Thohir

Ne stanno parlando tutti i maggiori quotidiani sportivi Italiani: ancora non sappiamo se l’autore del post sia veramente Agnelli o un simpaticone che si voleva divertire a scatenare l’ira dei tifosi nerazzurri, comunque il popolo juventino ha già eletto il presidente bianconero a nuovo idolo, mentre il mondo interista ha da subito cominciato ad inondare il profilo di Andrea Agnelli con commenti non proprio eleganti. Insomma, un messaggio di benvenuto a Thohir nel nostro calcio con lo stile Juventus

Leggi anche–> De Laurentiis: “Moratti influirà sulle scelte di Thohir”

Leggi anche–> Inter ceduta a Thohir: il comunicato ufficiale che chiude la trattativa

Leggi anche–> Non ci resta che dire “Grazie Presidente”