Notizie Inter, Altobelli: "Belfodil merita più possibilità"

Ishak Belfodil ha giocato un altro spezzone di partita in quel di Bologna, contro la sua ex squadra. L’attaccante algerino non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Mazzarri. Il tecnico nerazzurro sembra non vederlo proprio e gli concede soltanto pochi minuti. Al “Dall’Ara” nella scorsa giornata di campionato, l’ex Parma è entrato in campo soltanto all’85’.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Criticato da molti, a difendere la giovane punta classe ’92, ci ha pensato un certo Alessandro Altobelli. Queste le parole di “Spillo”: “Credo che Mazzarri debba dare maggiori possibilità a Belfodil. Ishak è un attaccante molto interessante con delle qualità, ma penso che giocare soltanto cinque minuti a partita non lo faccia integrare nel gioco dell’Inter“.

Belfodil Inter

In questo campionato di Serie A Belfodil ha giocato soltanto sei volte e non è riuscito ancora a segnare. L’attaccante potrebbe lasciare Milano già nel mercato di gennaio, visto che non sembra convincere il suo mister. Anche quando l’Inter ha avuto problemi in attacco, l’algerino non è riuscito a rendersi protagonista. Probabilmente una maggiore fiducia nelle sue capacità da parte di tutto l’ambiente potrebbe aiutarlo a sbloccarsi.

Leggi anche –> Inter, Rolando: “Qui mi sono integrato benissimo”

Leggi anche –> Calciomercato Inter, si punta Alex Sandro