Notizie Inter, Amichevole con il Locarno sabato 12 ottobre

Questa sera l’importantissima sfida di vertice contro la Roma per testare le ambizioni di alta classifica dell’undici di Mazzarri, sabato prossimo l’amichevole contro il Locarno. Questi gli avversari scelti dall’allenatore dei nerazzurri per il test di settimana prossima, una partita organizzata per permettere a coloro che non saranno impegnati nelle gare di qualificazione ai mondiali brasiliani del 2014 di mettere minuti nelle gambe e dimostrare al tecnico di essere pronti e a disposizione se ci sarà bisogno di loro.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


L’avversario del 12 ottobre come già detto è il Locarno, formazione Svizzera che partecipa al campionato di Serie B, dove si trova al decimo posto dopo dieci giornate con 10 punti, frutto di due vittorie e due pareggi e ben sei sconfitte. Sette le reti realizzate e quattordici quelle incassate finora.

Inter

Un’occasione per i tifosi per assistere a questa sgambata, e mostrare ai propri beniamini tutto il proprio entusiasmo per questo brillante avvio di stagione. L’appuntamento è per Sabato 12 ottobre, ore 15 alla Pinetina.

Leggi anche–> Inter-Roma, probabili formazioni e ultime news

Leggi anche–> Jonathan: “Per lo Scudetto noi ci siamo”

Leggi anche–> Mercato Inter, Andreolli via a Gennaio?