Notizie Inter, asse di mercato con il Cagliari?

Il Cagliari ha iniziato da oggi la sua nuova èra targata Giulini. Il nuovo presidente dei sardi potrebbe chiamare Lele Oriali quale nuovo ds del club e la cosa potrebbe facilitare la creazione di un asse di mercato con l’Fc Inter. Notizie ancora da verificare, sia chiaro, ma l’ipotesi è altamente probabile visti anche gli ottimi rapporti tra il neo proprietario del Cagliari e Massimo Moratti, suo collega per affari petroliferi.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nelle scorse settimane, il ds del Cagliari Salerno aveva ammesso interesse per tre nerazzurri: Di Gennaro, Botta e Longo. I tre nomi restano sul taccuino dei rossoblu, ma ad essi potrebbero aggiungersi quelli di Joel Obi, Ibrahima Mbaye (ieri, a Rai Sport 1, il suo procuratore Accardi ha ribadito la necessità di giocare per il suo assistito), Alfred Duncan e Diego Laxalt.

Qualora venisse confermata l’intenzione di creare questo asse di mercato col Cagliari, le notizie sull’Inter parlano di un possibile interessamento per Murru, Ibarbo e Pinilla. Il giovane esterno sinistro, classe ’94, è un prodotto del vivaio cagliaritano e piace da tempo ad Ausilio che potrebbe sceglierlo sin da ora come alternativa a Nagatomo. Uno tra Ibarbo e Pinilla, invece, potrebbe essere un affare low cost dell’ultimo minuto qualora Mazzarri chiedesse anche un altro attaccante oltre a quello che è stato già messo in cantiere.

Leggi anche–> Ds Cagliari: “Ci piacciono Di Gennaro, Botta e Longo”

Leggi anche–> Mbaye: “Voglio tornare all’Inter”

Leggi anche–> Ag. Laxalt: “Dobbiamo valutare bene il futuro”

Leggi anche–> Palermo: sprint per Duncan