Notizie Inter: Branca verso il Psg?

C’è anche il nome del direttore dell’area tecnica dell’Inter Branca tra coloro che potrebbero sostituire Leonardo nel ruolo di direttore sportivo del Psg, con i francesi che ancora non hanno rimpiazzato il brasiliano e si stanno guardando attorno. Tutto dipenderà dalle intenzioni di Thohir, se dopo aver acquisito le quote dei nerazzurri avrà intenzione di rivoluzionare l’assetto societario o entrerà in punta di piedi senza modificare nulla almeno all’inizio della sua avventura.

Per il momento le voci da Appiano Gentile sostengono che l’indonesiano sicuramente terrà Fassone e Ausilio, che saranno affiancati da Shreve, uomo di fiducia del nuovo socio. Branca non vuole farsi trovare impreparato ed in caso di suo allontanamento ha già pronta l’alternativa parigina, grazie agli ottimi rapporti con l’attuale tecnico dei transalpini Blanc. Ma l’intreccio sull’asse Milano-Parigi pare non finire qua: infatti dalla Francia i soliti rumors vedono Leonardo nella dirigenza Inter, come primo regalo di Thohir.

Leonardo

Per Leo sarebbe un ritorno nella Milano sponda nerazzurra, dopo aver guidato la squadra dal dicembre 2010 (quando sostituì Benitez) a luglio 2011, quando il contratto fu rescisso consensualmente. Vinse una Coppa Italia e si classificò secondo in Campionato alle spalle del Milan, prima di riprendere la carriera da dirigente a Parigi, dove grazie alle infinite possibilità economiche dello sceicco ha costruito una squadra vincente nel Campionato Nazionale e competitiva a livello europeo. Riuscirà a fare lo stesso anche con i nerazzurri?

Leggi anche–> Le parole di Moratti su Thohir

Leggi anche–> Il futuro prossimo dell’Inter

Leggi anche–> Tronchetti Provera e il futuro dell’Inter: “Parla Moratti”