Notizie Inter, Campagnaro: "Presto per parlare di Scudetto"

Arrivato in punta di piedi, senza essere considerato da nessuno come un grande acquisto con il passare delle giornate il popolo nerazzurro ha scoperto la grinta e solidità di Hugo Campagnaro, arrivato a parametro zero nel mercato estivo dal Napoli. Pensava di non dover più eseguire gli ordini in campo di mister Mazzarri, in realtà per uno strano scherzo del destino le loro strade si sono riunite anche a Milano: “Che cosa ha in più Mazzarri? Ha una grande carica agonistica che fa fare a tutti quanti il cento per cento”, queste le parole usate dal difensore per elogiare il suo allenatore.

L’Inter si appresta ad affrontare nel prossimo turno di campionato la Roma, capolista solitaria del torneo e miglior difesa della Serie A, con una sola rete subita: “Sappiamo che squadra è la Roma e la rispettiamo, ma in questo momento dobbiamo pensare solo a noi e ad automatizzare e migliorare il nostro gioco, la Roma ha sempre preso rinforzi che hanno fatto bene e anche quest’anno mi ha stupito positivamente per esempio Benatia e lo stesso De Sanctis sta facendo benissimo, hanno preso pochi gol”.

Walter Mazzarri

Ovviamente non si poteva non cadere nell’argomento Scudetto, con il difensore che mantiene ben saldi i piedi per terra, ammettendo che forse è un pò troppo presto per parlarne: “Fa piacere se lo dite, ma bisogna continuare così e dare tutti il cento per cento. Adesso è troppo presto, sono curioso di vedere quello che può succedere, ma adesso sarebbe da presuntuosi dire che possiamo lottare per lo scudetto. Potremo dirlo dopo il girone di andata o anche dopo”. Complimenti alla fine al giovane Icardi per la convocazione con la Nazionale Argentina, anche se lui sinceramente non se la aspettava: “Per il poco tempo che ha giocato fino ad adesso in squadra no, però me lo aspettavo per le qualità che ha. Come giocatore non ci sono dubbi”.

TUTTO SU INTER-ROMA

Leggi anche–> Mazzarri studia la Roma: i punti deboli di Totti & co.

Leggi anche–> Campagnaro, sorpresa di inizio stagione