Notizie Inter: Confermati due turni di squalifica a Belfodil

Il ricorso presentato dalla società nerazzurra per i due turni di squalifica che il giudice sportivo aveva inflitto ad Ishak Belfodil è stato respinto.

Ricordiamo che il giocatore era stato espulso durante la partita che l’Inter ha disputato sabato scorso contro il Verona per aver messo le mani sul collo ad un avversario. Immediatamente si era capito che non era un fallo da espulsione in quanto anche il giocatore gialloblu aveva avuto un atteggiamento poco corretto nei confronti dell’attaccante.

F.C. INTERNAZIONALE MILANO SPA avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Belfodil Ishak seguito gara Internazionale/Hellas Verona del 26.10.2013 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 64 del 27.10.2013).

Belfodil InterCon il presente comunicato apparso qualche ora fa, la Figc ha chiaramente respinto il ricorso. L’algerino aveva già saltato la sfida contro l’Atalanta e ora Mazzarri dovrà fare a meno di lui anche nella partita che l’Inter disputerà con l’Udinese. Questa non è assolutamente una buona notizia per il Mister che si trova a giocare in attacco con il solo Palacio, perché tutte le altre punte sono infortunate.

Leggi anche -> Compagnoni: “Mazzarri vuole giocatori completi ma non ha mai avuto fenomeni”

Leggi anche -> Udinese-Inter, Dusan Basta da obiettivo a prossimo avversario