Notizie Inter: domani la ripresa degli allenamenti

Dopo la partita amichevole di sabato contro gli Svizzeri del Locarno, sfida terminata 3 a 0 per gli uomini di Mazzarri, da domani alla Pinetina riprenderanno gli allenamenti in vista del posticipo di domenica sera contro il Torino. Una partita da non fallire per i nerazzurri, dopo la sconfitta interna subita contro la Roma prima della sosta.

Prima seduta prevista per domani pomeriggio, nella quale ovviamente mancheranno i convocati con le varie Nazionali, impegnate in questi giorni nelle partite di qualificazione al prossimo Mondiale Brasiliano. Grande attenzione sarà data a Palacio quando il giocatore rientrerà a Milano, per verificarne le condizioni fisiche. In caso di suo forfait contro i granata potrebbe partire dal primo minuto Icardi, mentre Belfodil nonostante il gol di sabato non convince del tutto il livornese.

Rodrigo-Palacio

Una partita che sarà l’occasione per sondare il terreno per l’esterno del Toro D’Ambrosio, a scadenza di contratto nel prossimo Giugno ed obiettivo dichiarato della società di Moratti, disposta anche a prelevare il giocatore già a Gennaio se le richieste di Cairo non saranno considerate troppo elevate. Che si profili uno scambio già durante la sessione di mercato invernale con Andreolli, difensore su cui Ventura ha messo gli occhi?

TUTTO SU TORINO-INTER

Leggi anche–> Mercato Inter, arriva D’Ambrosio a Gennaio?

Leggi anche–> Mercato Inter, Andreolli verso il Torino