Notizie Inter, Emiliano Mondonico: "Inter sorpresa del campionato"

Emiliano Mondonico, uno dei più esperti allenatori italiani in circolazione, ha parlato alla celebre trasmissione di Rai 2 La Domenica Sportiva del big match di sabato pomeriggio tra Inter e Juventus, terminato in pareggio, sul quale diversi addetti ai lavori si sono confrontati nel corso delle ore successive alla fine del match.

Ecco le sue parole nello studio condotto da Paola Ferrari: “Ieri (sabato, ndr) la Juve ha pagato la prossima la gara di Champions e qualcuno non ha dato il massimo. E’ diventata cosi una squadra normale. Quando hai la tensione delle grandi partite, vedi Samp-Genoa, non sei mai stanco.”

tifosi inter

 

Icardi? L’Inter ora può supportare le due punte. Sono sorpreso di quanto stanno facendo. E’ la sorpresa del campionato e la mossa di inserire l’argentino era chiaramente per provare a vincere la gara, con coraggio”. Le parole di Mondonico fanno il paio con quelle di Cesare Prandelli: secondo il ct azzurro, infatti, l’Inter ha tutte le carte in regola per ambire a un ruolo da protagonista in questa Serie A.

Leggi anche–> Prandelli: “L’Inter può lottare per lo Scudetto”

Leggi anche–> Mistero Guarin: perché non rende come potrebbe?

Leggi anche–> Campagnaro, l’uomo in più della nuova Inter

Leggi anche–> Inter, si pensa già al Sassuolo