Notizie Inter, Guarin: "Vestire questa maglia è importantissimo"

Il calciatore dell’Inter Fredy Guarin ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, in cui ha parlato dell’attuale condizione dei nerazzurri.

L’intervista inizia con il colombiano che si esprime circa il suo rinnovo con l’Inter: “Per me e’ stato un sogno, vestire per più tempo questa maglia è importantissimo. Palacio ha festeggiato il suo rinnovo con un gol? Spero possa essere cosi anche per me, per la squadra, per tutti, ma sono già contento così poi è ovvio che vorrei una vittoria per tutta la squadra”.

Sulla probabilità di terminare la carriera in maglia nerazzurra: “Non si sa mai, il calcio fa tanti giri, ma con questa decisione ho scelto l’Inter, sono tranquillo e voglio stare qui. Da quando sono arrivato, sono passati due anni e ho imparato tanto a livello personale, di squadra, piano piano giorno dopo giorno si guadagna ogni cosa e soprattutto si guadagna la fiducia della gente”.

Circa la sconfitta contro l’Atalanta di domenica scorsa: “Mazzarri non era arrabbiato con noi. Dobbiamo chiudere le partite, abbiamo perso concentrazione all’ultima giocata, era deluso, lui come noi. Perché non chiudiamo le gare? Secondo me è stata più sfortuna perché le azioni le facciamo e anche i giocatori li abbiamo. Sarei preoccupato se non c’e l’avessimo”.

Infine, un messaggio a tutti i tifosi nerazzurri: “L’unico strumento che ho per rispondere è il campo, è li che devo dare tutto per questa maglia e per i tifosi che sempre hanno creduto in me”.

Leggi anche -> Intervista a Mazzarri: “Mi sento sempre sotto esame. Al mio contratto penseremo a Maggio”

Leggi anche -> Calciomercato Inter 2014-2015, Thohir: “Morata può essere il colpo giusto per noi”