Notizie Inter, Hernanes: "Spiegherò i motivi del mio trasferimento"

Non si placano le polemiche su Hernanes e sul suo trasferimento all’Inter. A Roma, tra i tifosi laziali, sono molti gli accusatori nei confronti di Lotito che vedono nel presidente biancoceleste il principale responsabile dell’addio del Profeta. Attraverso la sua pagina Facebook, però, il centrocampista brasiliano ha voluto gettare acqua sul fuoco accollandosi in prima persona le responsabilità per il suo trasferimento all’Inter.

Questo il testo integrale del post pubblicato da Hernanes:

“Buon giorno Ragazzi volevo mettere qui qualche bello messaggio però ancora una volta devo tornare sul vecchio argomenti perché qualcuno ancora sta facendo polemica con il mio nome; con la mia uscita della lazio per fare proteste!! Si può fare quello che si vuole però lasciate vi prego il mio nome lontano dalle polemiche; ho cercato essere e fare sempre la cosa più giusta per me e per tutti che mi circondano; e vi prego di credere alle mie parole!! pertanto voglio ribadire ancora quello che ho già scritto nella mia pagina di Facebook, quello che ho parlato con la Lazio style radio, e con la radio Lazialità!
HO SCELTO IO DI VENIRE ALL’INTER È STATA UNA MIA DECISIONE PERSONALE!!
e domani avrò la opportunità di parlare a viva voce su questo!!
Hernanes”

Tutti aspettano, quindi, le vere motivazioni che hanno spinto Hernanes a sposare il progetto nerazzurro. Nei giorni scorsi il brasiliano si era giustificato parlando di semplici ambizioni personali ma ora i tifosi laziali vogliono un chiarimento definitivo. Una volta e per tutte.

Leggi anche–> Hernanes: “All’Inter per vincere”