Notizie Inter: Il futuro di Ishak Belfodil

Ishak Belfodil è arrivato all’Inter quest’anno dopo una bella stagione a Parma. Il giocatore algerino non è però fin qui riuscito a trovare molto spazio in squadra.

Sicuramente l’osservanza del Ramadan durante il mese di Luglio, coinciso con il ritiro a Pinzolo della squadra, non ha fatto altro che danneggiarne la preparazione iniziale, fondamentale a questi livelli per ogni giocatore. Il tecnico Mazzarri fino ad ora ha schierato Belfodil dal primo minuto solo nel match contro il Cagliari, ma il giocatore non si è particolarmente distinto, sprecando anche qualche occasione. Poi solo qualche breve apparizione a partita in corso. S

Soltanto nella partita contro il Torino Belfodil, subentrato dalla panchina, ha fatto molto bene, servendo in quell’occasione l’assist per il goal di Palacio. Molti si chiedono se il futuro dell’attaccante algerino sarà ancora all’Inter dopo il mercato di gennaio. Il giocatore ha bisogno di giocare, ma l’inizio di stagione straordinario di Alvarez, la certezza Palacio, e i rientri di Diego Milito e Mauro Icardi, potrebbero ulteriormente rendere la cosa difficile.

Ricky AlvarezEcco allora che non sarebbe alquanto impensabile un suo passaggio in prestito al Bologna, da qui a fine stagione. Belfodil in passato ha già vestito la maglia felsinea e sembrerebbe non disdegnare un suo ritorno in Emilia, come rivela lo stesso attaccante in un’intervista al Corriere di Bologna: “Tornare al Bologna? Non ne so nulla, ma ai tempi sarei rimasto volentieri”.

Intanto l’Inter Domenica affronterà il Bologna al Dall’Ara e potrebbe essere questa l’occasione giusta per cominciare a discutere del futuro dell’attaccante algerino.

Leggi anche -> Bologna-Inter, Thohir incoraggia la squadra (Video)

Leggi anche -> Ultime Notizie Inter, Moratti: “Giusto cedere a Thohir”