Notizie Inter, il padre di Thohir non voleva l'acquisto della società

Detto nei giorni passati di “contrasti familiari” tra padre e figlio all’interno della famiglia Thohir (Aga, figlio di Erick è tifoso Juventino) viene alla luce una nuova discussione: il padre del nuovo proprietario dell’Inter, Teddy, avrebbe in tutti i modi cercato di impedirgli di acquistare le quote di maggioranza della società nerazzurra.

Non era particolarmente d’accordo sull’investimento da sostenere e ha provato, inutilmente, a far desistere il tycoon indonesiano, che all’inizio della trattativa avrebbe voluto acquistare da solo il 70% da Massimo Moratti, salvo poi cambiare idea ammortizzando i costi con l’ingresso dei soci Roeslani e Soetedjo.

Walter Mazzarri

Capitolo gestione: idee chiare e ambizioni, puntare sui giovani talenti del vivaio per cercare le vittorie. E l’allenatore? Se nei giorni scorsi era stato elogiato Mazzarri dopo il pareggio di Torino Thohir pare non aver gradito troppo alcune dichiarazioni fatte prima della partita da parte del Livornese, né il fatto che non si sia presentato davanti alla stampa al termine dei 90 minuti. Torna Montella nei pensieri della proprietà?

Leggi anche–> Sabatini nuovo direttore sportivo con Thohir?

Leggi anche–> Thohir: “Sono qui per vincere”