Notizie Inter, Infortunio Alvarez: tempi di recupero lunghi

Avevamo già detto ieri che Ricky Alvarez non aveva preso parte alla giornaliera seduta di allenamento con il resto della squadra, per via di un problema muscolare. La prima impressione era che, nonostante difficilmente avrebbe potuto esser convocato per la sfida di Domenica contro il Sassuolo, il suo non sembrava esser un infortunio particolarmente preoccupante.

Apprendiamo oggi, invece, che in casa nerazzurra piove sul bagnato e che il centrocampista argentino dovrà fermarsi per almeno un mese per via di uno stiramento tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale. Mazzarri, dunque, dovrà farne a meno, non soltanto per la sfida con i verdenero di Malesani, ma anche contro Fiorentina e Cagliari. Qualche possibilità di rivederlo nella trasferta di Roma, contro gli uomini di Rudi Garcia.

Il tecnico toscano dovrò per forza di cose trovare soluzioni alternative. Per fortuna, da Domenica potrà contare sull’apporto del brasiliano, ex Lazio, Hernanes. Inoltre, l’argentino Ruben Botta ha dimostrato nel tempo di gioco a sua disposizione tante buone cose e potrà esser schierato dall’allenatore nerazzurro con più continuità data quest’ulteriore tegola in casa Inter.

Leggi anche–> Inter-Sassuolo, Alvarez in forte dubbio per la sfida di Domenica

Leggi anche–> Hernanes: “Spiegherò i motivi del mio trasferimento”