Notizie Inter, Jonathan: "Sì al Mondiale con l'Italia"

Jonathan Cicero Moreira non rinuncerebbe ad una chiamata dell’Italia per il prossimo Mondiale. A rivelarlo è lo stesso esterno dell’Inter, che intervistato sull’argomento ha dichiarato: “Se giocherei il Mondiale qualora Prandelli mi chiamasse? Può essere di sì perchè non ho avuto l’opportunità di giocare nella Nazionale brasiliana. Però non credo perché ci sono altri calciatori che vengono sempre convocati, Abate, Maggio… ma se io avessi l’opportunità andrei volentieri“.

Punto fermo nell’Inter di Walter Mazzarri, Jonathan non sembra rientrare però nei progetti di Cesare Prandelli che per la fascia destra sembra propendere per ben altri nomi. Certo, la speranza è l’ultima a morire ma Jonathan vuole provarci non rientrando nemmeno nei piani del ct brasiliano per la rassegna iridata.

Solo un finale di stagione ad altissimo livello con l’Inter potrebbe spalancargli le porte di Coverciano e dell’aereo per Rio de Janeiro. Servirebbe quindi un netto cambiamento di rotta rispetto alle ultime settimane, durante le quali Jonathan non ha brillato.

Leggi anche–> Inter-Cagliari 1-1, Jonathan: “Buona prestazione, peccato solo per il risultato”