Notizie Inter: le dichiarazioni di Zanetti a pochi giorni dal derby d'Italia

A pochi giorni dall’attesissimo derby d’Italia ha parlato il Capitano Javier Zanetti in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha rilasciato dichiarazioni circa la sfida contro la Juve; ha inoltre dato un giudizio personale sulla vicenda Thohir, parlando anche di Mister Mazzarri e del compagno nerazzurro Diego Milito. Riguardo la sfida contro la Juventus, in programma sabato 14 settembre alle ore 18, ha affermato che non sarà affatto una partita facile e che il clima teso si respira già nell’aria. E’ inoltre dispiaciuto di non poter prendere parte al match.

L’argentino esprime giudizi favorevoli anche nei confronti del tecnico nerazzurro Walter Mazzarri:  “E’ un gran lavoratore, molto attento ai dettagli, è riuscito a dare compattezza alla squadra e ci ha subito fatto capire come stare in campo. È quello che ci vuole per allenare una grande squadra come la nostra. In questo inizio di campionato mi hanno colpito soprattutto i più giovani, tutti hanno una gran voglia di far bene e credo possano migliorare ancora”. 

Diego Milito

Ha inoltre espresso la sua opinione riguardo alla trattativa Thohir “Ho parlato recentemente con Moratti, mi è sembrato molto tranquillo. So che lui vuole solo il bene dell’Inter. Sappiamo tutti i sentimenti che prova per l’Inter. Io non me la immagino un’Inter senza Moratti“. Infine, spende alcune parole su Milito, affermando che sembra ormai pronto a rientrare: “L’ho visto molto bene in amichevole contro il Lugano, dove tra l’altro ha anche segnato. Spero che ce la faccia ad essere almeno in panchina contro la Juve“. 

Leggi anche –> Ultime Notizie Inter, Ronaldo (Il Fenomeno): “L’Inter può fare una grande stagione”

Leggi anche –>  Inter-Juventus, Nedved: “Gli Scudetti della Juve? Sono 31″