Notizie Inter, lesione all'adduttore della coscia sinistra per Hernanes?

Domenica pomeriggio l’Inter sfiderà il Cagliari per proseguire la striscia di vittorie, cominciata con Sassuolo e Fiorentina. Determinante nelle ultime gare di Campionato l’apporto del neo acquisto Hernanes. Il giocatore non ha tardato ad inserirsi nei meccanismi della squadra di Mazzarri ed è subito diventato fondamentale per la sua capacità di svariare su tutto il fronte offensivo e ripiegare in difesa quando è necessario.

Tuttavia, per la sfida contro i sardi il tecnico toscano potrebbe dover fare a meno proprio del centrocampista brasiliano. Infatti, il giocatore questa mattina sarebbe stato sottoposto a risonanza magnetica e l’esito degli esami non sarebbe confortante. A Hernanes sarebbe stata riscontrata una piccola lesione all’adduttore della coscia sinistra. Il giocatore avrebbe bisogno di qualche settimana di stop per riprendersi completamente e non peggiorare la situazione.

Già prima di Firenze, il centrocampista nerazzurro aveva avuto qualche problema, che non gli aveva però alla fine impedito di scendere regolarmente in campo. Spetterà adesso allo staff medico e a mister Mazzarri decidere quale sia la cosa migliore per lui e la squadra. È vero che è un momento molto delicato della stagione nerazzurra, e non poter schierare il brasiliano sarebbe una grossa perdita, ma è altrettanto vero che perdere Hernanes per più tempo, qualora il problema peggiorasse a casa del mancato stop, sarebbe imperdonabile. Noi di Calciomercato-Inter vi aggiorneremo sugli sviluppi di questa vicenda legata al giocatore nerazzurro.

Leggi anche–> Hernanes: “Abbiamo dimostrato grande carattere. Stiamo lavorando bene”