Notizie Inter, Materazzi: "Lontananza Thohir solo un alibi"

In un’intervista rilasciata a SportMediaset, l’ex beniamino nerazzurro Marco Materazzi torna a parlare della sua Inter toccando diversi argomenti. Si parla di Thohir, del futuro del club, di Mazzarri e si torna anche sulla recente diatriba avuta con l’ex compagno di squadra Lucio.

Sul presidente indonesiano, Materazzi dichiara: Thohir lontano? Scuse per chi in questo momento non sta rendendo bene. Con Moratti era una famiglia, ma lui non era tutti i giorni con noi”. Matrix non vede difficile un ritorno dell’Inter ai fasti degli anni in cui è stato lui a condurre i nerazzurri in vetta all’Italia e all’Europa: Handanovic, Guarin, Palacio ed Hernanes sono il futuro. Con loro si può vincere la Champions”.

Poche, ma significative parole anche su Mazzarri“Non ha mai sbagliato, dove è stato ha fatto bene. Gli va data la possibilità di partire con basi solidi il prossio anno”. Infine, una battuta sarcastica sulla querelle con Lucio: “Le sue parole mi hanno dispiaciuto. Lo ringrazio perché mi ha aiutato a vincere. Un giocatore che ha vinto un Mondiale non si discute…”

Leggi anche–> Materazzi: “Lucio è un fallito”

 

Leggi anche–> Materazzi: “Picchiai Balotelli perché…”