Notizie Inter: Mazzarri esonerato se non vince con il Sassuolo?

Inter-Sassuolo potrebbe essere il viatico della stagione nerazzurra soprattutto per l’allenatore Walter Mazzarri, alle prese con un pessimo rendimento in questo 2014: sono solo due, infatti, i punti conquistati dalla sua squadra nelle gare disputate nel nuovo anno solare. Un ritmo da retrocessione, tant’è che nessuno ha fatto peggio sino a questo momento in Serie A.

Sebbene Thohir abbia ribadito la sua totale fiducia nel tecnico livornese, qualcosa però comincia a scricchiolare. Le idee all’Inter mancano e il principale responsabile di una simile situazione è sempre l’allenatore, spesso capro espiatorio di tutta la squadra. Proprio per questo, alcuni esperti intravedono la possibilità di un esonero in caso di mancata vittoria nel prossimo turno contro il Sassuolo, squadra che naviga nelle zone basse della classifica ma profondamente diversa da quella che a settembre fu sommersa sotto sette gol.

Era un’altra Inter così come si trattava di un altro Sassuolo. Sulle possibilità di un esonero per Mazzarri (sino ad oggi mai licenziato in carriera), queste le parole di Sportmediaset“Se i tre punti dovessero mancare anche contro i neroverdi, così come col Catania, i campanelli si trasformerebbero in allarme rosso e i dubbi sul tecnico potrebbero aprire scenari impensabili, anche nell’anno zero”.

Leggi anche–> Inter: che disastro nel 2014

Leggi anche–> Juventus-Inter: sconfitta colpa di Mazzarri?