Notizie Inter, Mazzarri: "Icardi, stai con Zanetti!"

Come vi abbiamo riportato, Walter Mazzarri, ha partecipato alla cerimonia di premiazione del Trofeo Maestrelli. Il tecnico interista ha commentato la situazione di Mauro Icardi, recentemente al centro vicende extra-calcistiche, e di Belfodil, che la Gazzetta dello Sport ieri ha inserito tra i flop del mercato estivo.

Ecco le sue parole: “Icardi va instradato? A Icardi dico, come a tutti i giovani, una cosa: stai con Zanetti, Milito, Samuel e Cambiasso, guarda come si diventa campioni a livello mondiale e come si dura tanto. Questo gli dico” eBelfodil è un lavoratore eccezionale, ma non ha ancora l’abitudine a lavorare per la squadra”.

walter mazzarriHa poi chiuso con una considerazione sulla prossima sessione di mercato e, in particolare, sulla possibilità di acquistare e far giocare giovani calciatori. “La rosa numericamente è a posto, poi si vedrà. Di certo, se ci saranno innesti, dovranno essere funzionali, sennò si resta così. I giovani? Ci sono forti, meno forti e da formare: se sono già maturi io li faccio giocare, come successe con Chiellini a Livorno. Un centravanti se Milito non dovesse recuperare? Vedremo al momento: ad oggi dovrebbe essere fuori un mese ancora”.

Leggi anche -> Notizie Inter: A Mazzarri il Trofeo Maestrelli come miglior allenatore

Leggi anche -> Italia-Nigeria, Ranocchia: “Dobbiamo prendere meno reti”