Notizie Inter, Mazzola: "Thohir non vuole spendere"

Una vera e propria critica al Presidente dell’Inter Erick Thohir quella dell’ex calciatore nerazzurro Sandro Mazzola, che accusa l’imprenditore indonesiano di non avere troppa voglia di spendere i suoi soldi nella società di Corso Vittorio Emanuele. Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio CRC, l’ex Inter ha parlato del momento in generale che stanno vivendo i nerazzurri e della prossima gara contro il Napoli.

“Non mi pare che Erick Thohir abbia voglia di spendere tanti soldi. A prescindere dal risultato, credo sia la prestazione a determinare il tutto, perché si può anche perdere, ma è importante vedere come arriva la sconfitta e se sul campo si è fatto tutto. Contro il Napoli sarà un ennesimo esame”. Queste le parole dell’ex attaccante nerazzurro.

In effetti, per adesso, Erick Thohir non ha speso molti soldi per la causa nerazzurra. Il calciomercato dell’Inter non è stato certo il massimo, con l’assenza anche della tanto attesa quarta punta e tutti i relativi problemi che, dopo l’infortunio di Osvaldo, adesso ne derivano. Forse Sandro Mazzola ha proprio ragione; adesso c’è solo da aspettare l’apertura del mercato di gennaio e sperare che l’ex attaccante torinese si sbagli.

Leggi anche -> Notizie Inter, Bonolis: “I problemi della squadra non derivano da Mazzarri”

Leggi anche -> Inter-Napoli, Hernanes: “Lotteremo per i vertici della classifica”