Notizie Inter, Michael Williamson nuovo responsabile amministrativo della Società

Michael Williamson è il nuovo responsabile dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo della Società F.C. Internazionale. A darne la comunicazione ufficiale è lo stesso presidente Thohir che annuncia così l’ingresso nell’organigramma dell’ormai ex dirigente dei DC United: “Sono estremamente soddisfatto di portare all’Inter un professionista come Williamson, che ha una grande esperienza in termini di finanza legata allo sport, per l’etica e l’integrità che caratterizzano il suo lavoro non è secondo a nessuno. E’ un professionista capace, in grado di recepire gli obiettivi che ci proponiamo e come raggiungerli”. 

Queste le prime parole da interista di Williamson, atteso a Milano per gli inizi della prossima settimana: “E’ un grande onore lavorare per questo club. Non vedo l’ora di unirmi alla dirigenza ed impegnarmi per fare dell’Inter uno dei dieci migliori club al mondo”. 

Williamson arriva all’Inter dopo 7 anni alle dipendenze del club statunitense per il quale si è occupato, in qualità di direttore operativo, anche di tutte le attività legate alla costruzione del nuovo stadio del club. L’Inter, intanto, continua a ricercare un responsabile dell’area comunicazione, altro settore sul quale Thohir vuole strategicamente intervenire per migliorare l’appeal del brand all’estero, in particolare in Asia.

Leggi anche–> Marchio Inter, la rivoluzione di Thohir

Leggi anche–> Inter, stadio privato nel 2017?