Notizie Inter, Moratti a Thohir: "Compra Lavezzi"

Sono frenetiche queste ultime ore di calciomercato per l’Inter. La società nerazzurra è ancora alla ricerca di un attaccante che possa colmare definitivamente le lacune di una rosa che, nonostante il pareggio a Torino ieri, sembra comunque competitiva. Il nome più caldo al momento è quello di Ezequiel Lavezzi, l’uomo giusto per gli schemi di Walter Mazzarri e per i sogni dei tifosi. L’argentino è stato sponsorizzato Venerdì sera anche da Massimo Moratti. Stando a quanto riporta Panorama, Moratti avrebbe chiesto espressamente a Thohir di comprare Lavezzi, lasciando perdere per un attimo i conti e il bilancio. Un sacrificio dunque per regalare ai tifosi un top player, necessario al salto di qualità della squadra.

La pista Lavezzi al momento è molto difficile a causa dei costi alti, sia per il trasferimento che per l’ingaggio del giocatore. Il PSG non è disposto ad assecondare infatti  nerazzurri con il prestito, nonostante il difficile rapporto tra l’argentino e il club transalpino. L’intervento di Moratti potrebbe però convincere Thohir a sacrificare momentaneamente gli obiettivi di bilancio per il bene della squadra.

Massimo Moratti sembra essere ancora molto legato e al centro del progetto Inter. “Compra Lavezzi” dunque è il suggerimento dell’ex patron a Thohir, e con Moratti lo chiedono tutti i tifosi.

CALCIOMERCATO INTER: LE NOTIZIE IN DIRETTA DALL’ATA HOTEL

Leggi anche-> Ultimo giorno calciomercato, ecco cosa serve all’Inter