Notizie Inter, Palacio tranquillizza i tifosi: "Contro l'Atalanta ci sarò"

Questa mattina era stata divulgata la notizia che l’attaccante dell’Inter Rodrigo Palacio avesse subito un affaticamento muscolare durante la seduta di allenamento di ieri; notizia che è appena stata smentita dallo stesso calciatore che, in occasione dell’evento milanese del negozio Brooks Brother, cui era invitato ha dichiarato: “Sto bene, oggi mi sono allenato normalmente con la squadra, ero solo un po’ affaticato perché sto giocando tanto, ma niente di serio”.

Il “Trenza” aggiunge, inoltre, qualche parola circa la partita di domenica pomeriggio, che vedrà l’Inter scontrarsi in casa con l’Atalanta: “Domenica non possiamo sbagliare, giochiamo in casa e dobbiamo vincere, sappiamo che l’Atalanta è una squadra difficile da affrontare, dobbiamo stare attenti. I punti persi per strada? Sappiamo di aver perso dei punti in partite in cui avremmo invece meritato di farli, ma ora dobbiamo continuare così”.

Parla, infine, dell’ obiettivo nerazzurro, il quarto posto: “Siamo lontani dal terzo ma dobbiamo pensare partita per partita, domenica abbiamo una partita difficile, poi vedremo cosa farà il Napoli“. 

TUTTO SU INTER-ATALANTA

Leggi anche -> Inter-Atalanta, arbitra Giacomelli: I Precedenti con i nerazzurri

Leggi anche -> Inter-Atalanta, Colantuono: “Ricordo il 3-4 dello scorso anno”