Notizie Inter, Rolando: "Avevo altre proposte, ma ho scelto di venire qui"

Il calciatore nerazzurro Rolando ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia di Roma-Inter, che si terrà sabato sera alle ore 20.45.

Il capoverdiano naturalizzato portoghese inizia l’intervista dichiarando il suo amore per l’Inter“Sono felice qui all’Inter, sto giocando molto, non è una stagione facile ma io sto bene qui. Un club importante come l’Inter deve sempre puntare in alto, ma questo è un anno di transizione, anche perché l’anno scorso è stato difficilissimo. Comunque il minimo che possiamo fare è andare in Europa”.

Continua rilasciando dichiarazioni sull’attuale tecnico dell’Inter, Walter Mazzarri: “Mi ha fatto sentire la sua fiducia e io sto facendo del mio meglio per giocare”. Relativamente al Presidente nerazzurro Thohir“La parola di un presidente è sempre importante per i giocatori, quando Erick Thohir è qui per noi è importante. La sua storia con l’Inter è iniziata da poco, sta imparando cosa vuol dire fare il presidente dell’Inter, sono sicuro che farà benissimo”.

Sul quasi ormai ufficiale acquisto nerazzurro Vidic“Se dovesse venire viene qui penso che potrà dare una mano importante, è un grande campione”. Infine, una parola circa il suo futuro: “E’ una domanda difficile cui rispondere, io cercherò di dare una mano fino in fondo, poi vedremo cosa accadrà. Io ho scelto di venire qui nonostante avessi anche altre proposte, quindi credo che sia abbastanza facile capire quale sarebbe il mio desiderio”.

Leggi anche -> Notizie Inter: Andreolli stasera ospite a Inter NOS

Leggi anche -> Sandro Mazzola: “Striscione del Derby di Torino vergognoso. Vanno prese decisioni drastiche”