Notizie Inter, Sabatini al posto di Branca?

Secondo le notizie che giungono dagli esperti del settore, potrebbe essere Walter Sabatini il sostituto di Marco Branca all’Inter. La rescissione consensuale del contratto tra l’ex direttore dell’area tecnica e l’Inter ha aperto la ricerca di un nuovo dirigente e nelle ultime ore il nome di Walter Sabatini è piombato in cima alla lista.

Gran parte della dirigenza – Moratti in primis – spera in un ritorno di Leonardo (ma stavolta dietro la scrivania) mentre Thohir è rimasto affascinato dal lavoro svolto a Roma negli ultimi mesi dall’ex ds del Palermo che, grazie ad una bruciante rapidità, si è assicurato i migliori talenti in giro per l’Europa e per il Mondo portando nella Capitale, a vario titolo, prospetti come Berisha, Golubovic, Jedvaj, Sanabria e Rafael Toloi.

Proprio la bravura coi giovani (Sabatini scoprì un certo Javier Pastore…) sarebbe il requisito principale che Thohir sta valutando per assegnargli la poltrona lasciata vacante da Branca. La Roma vuole però tenersi stretto Sabatini: riuscirà il tycoon indonesiano a vincere le resistenze giallorosse?

Leggi anche–> Branca via: ma Oriali?

Leggi anche–> Branca licenziato: il comunicato