Notizie Inter, Thohir a Milano a colloquio con Mazzarri

Sarebbe dovuto arrivare a Milano nelle prossime settimane ma, secondo le notizie che arrivano da casa Inter, Erick Thohir sarà in Italia già in questo week end. In programma un colloquio con Mazzarri per provare a capire cosa non va e dove intervenire per tirare fuori i suoi ragazzi dalla crisi di gioco e di risultati a cui si è arrivati nelle ultime settimane.

Il presidente, infatti, dopo il summit di Londra con Fassone e gli altri dirigenti, ha intenzione di dare il suo contributo dal vivo per tirare fuori l’Inter da questa difficile situazione. La fiducia nei confronti del tecnico è intatta e sarà ribadita nell’incontro che i due avranno probabilmente lunedì: l’occasione, inoltre, sarà utile anche per fare un bilancio sul mercato di gennaio.

Mazzarri, che in questi giorni potrebbe sottoporre i suoi a svariate sedute di allenamento per arrivare al meglio alla gara col Napoli, incasserà quindi l’appoggio di Thohir e potrà lavorare con più serenità in vista del match di domenica prossima. Il presidente, una volta atterrato a Milano, parlerà anche alla squadra: se l’Inter vuole riprendersi è necessario che anche i calciatori diano qualcosa in più e tirino fuori quello che fino ad ora non hanno dato.

Leggi anche -> Notizie Inter, Thohir lavora alla crescita economica dei nerazzurri

Leggi anche -> Inter, Appiano Gentile cambia nome?